rotate-mobile
Economia Cervia

Attentato alla Cgil di Cervia, Confesercenti: "Siamo esterrefatti"

“Siamo esterrefatti di fronte ai gravi atti vandalici che hanno colpito e interessato la Vostra sede, e nell’unirci alla più ferma condanna di queste azioni violente e inaudite", afferma Roberta Penso

Confesercenti Cervia esprime grande preoccupazione per il grave atto intimidatorio avvenuto contro la sede della Cgil Cervese. Afferma la Presidente Roberta Penso: “Siamo esterrefatti di fronte ai gravi atti vandalici che hanno colpito e interessato la Vostra sede, e nell’unirci alla più ferma condanna di queste azioni violente e inaudite, vogliamo esprimere, a nome di tutta la Confesercenti Cervia, la nostra vicinanza e solidarietà".

"La nostra comunità è estranea a tali gravi atti e respinge ogni azione che possa minare il rapporto democratico così alto, che contraddistingue la nostra terra - continua Penso -. Parteciperemo con convinzione ad ogni iniziativa che sottolinei come il rapporto fra le Istituzioni e le rappresentanze dei cittadini debbano sempre rigettare ogni azione violenta.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attentato alla Cgil di Cervia, Confesercenti: "Siamo esterrefatti"

RavennaToday è in caricamento