rotate-mobile
Economia

Aziende Women Friendly, Hera premiata con la Mela d'Oro

La Fondazione Marisa Bellisario ha premiato la multiutility con la Mela d'Oro come Azienda Women Friendly. Ecco le ragioni di un riconoscimento che testimonia l'impegno del Gruppo nella promozione delle pari opportunità sul luogo di lavoro.

Nella valorizzazione del talento femminile, il Gruppo Hera sale sul podio: questo l'importante risultato della XXVIII edizione del Premio Marisa Bellisario "Donne ad Alta Quota" che ha assegnato alla multiutility la Mela d'Oro nella categoria "Azienda women friendly". Un riconoscimento prestigioso, assegnato a Hera con verdetto unanime dalla commissione esaminatrice della Fondazione Bellisario per le importanti e innovative politiche e strategie a favore della crescita e del benessere delle donne in azienda.

"La Mela d'Oro del Premio Bellisario assegnata a Hera per la categoria Azienda Women Friendly ci rende molto orgogliosi perché riconosce un impegno lungo e metodico, al quale dedichiamo da anni tempo, entusiasmo, risorse e idee, coinvolgendo l'azienda a tutti i livelli "- dichiara Tomaso Tommasi di Vignano, Presidente del Gruppo Hera. "L'attenzione alle donne non esaurisce l'ambito delle attività che riguardano le nostre politiche del personale e del diversity management ma ne rappresenta certamente un momento importante, anche in ragione del talento assolutamente originale che il genere femminile mostra di saper esprimere sul lavoro. Un talento che tuteliamo attraverso un insieme articolato di misure volte a tradurre i diritti in prassi, per aiutare le donne nella quotidianità del loro lavoro e nella gestione del loro tempo."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aziende Women Friendly, Hera premiata con la Mela d'Oro

RavennaToday è in caricamento