rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Baciati dal sole: inaugurato il nuovo Bagno Romea Beach

I soci della nuova società sono i ravennati Simone Caruso, Giovanni Cavalieri D’Oro e Radio International di Bologna con Luca Ruffini e Paolo Pedrini

Alla presenza dell’assessore al Turismo Massimo Cameliani è stato inaugurato il nuovo Bagno Romea Beach di Marina Romea. I soci della nuova società sono i ravennati Simone Caruso, Giovanni Cavalieri D’Oro e Radio  International di Bologna con Luca Ruffini e Paolo Pedrini. "Per noi si realizza un sogno - esordiscono i nuovi titolari. - Siamo cresciuti in questo Bagno storico di Marina Romea e anche se il lavoro ci ha portato lontano da Ravenna, abbiamo deciso di investire qui perché crediamo che Marina Romea abbia ancora delle grandissime potenzialità turistiche da sviluppare”

La struttura è stata completamente rinnovata con il rifacimento della zona di accesso trasformata in una Lounge con possibilità di visione TV, nuove cabine, nuovi di tutti i servizi e zona per aperitivi,  ampliamento della cucina, nuova zona attrezzata sport, nuovi impianti audiovisivi e molto altro ancora.  Ci concentreremo nel proporre servizi adeguati alle esigenze della nostra clientela, proporremo serate a tema con Chef provenienti da altre Regioni, alzeremo l'asticella della qualità del ristorante utilizzando materie prime di prima scelta; vorremo essere una delle strutture di riferimento per tutti coloro i quali apprezzano o apprezzeranno la verde Marina Romea. 

"Purtroppo l’incertezza legata alla Direttiva Bolkestain negli ultimi anni ha quasi azzerato gli investimenti e le manutenzioni degli stabilimenti balneari mettendo in difficoltà anche gli artigiani locali. Questa inaugurazione è un grande segnale di fiducia per tutto il territorio", afferma il responsabile della Cna di Ravenna, Mario Petrosino. "Ho portato il saluto dell’amministrazione comunale – esordisce l’assessore al Turismo Massimo Cameliani – per questa nuova attività che parte purtroppo in un contesto economico difficile. Non ci stancheremo mai di ripetere che il turismo dev’essere sempre di più un settore trainante della nostra economia che deve continuare a convivere  con tutti gli altri settori industriali del territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baciati dal sole: inaugurato il nuovo Bagno Romea Beach

RavennaToday è in caricamento