rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

Banca Popolare di Ravenna, Claudio Martinelli è il nuovo presidente

L’Assemblea dei Soci della Banca Popolare di Ravenna riunitasi questo pomeriggio (martedì 8 ottobre), dopo un momento di raccoglimento in memoria del Presidente Ing. Giovanni Dragoni

L’Assemblea dei Soci della Banca Popolare di Ravenna riunitasi questo pomeriggio (martedì 8 ottobre), dopo un momento di raccoglimento in memoria del Presidente Ing. Giovanni Dragoni recentemente scomparso e dopo averne rammentato le doti di professionalità, cultura e umanità ha confermato la nomina di dei due nuovi Amministratori già deliberata dal Consiglio di Amministrazione nella sua ultima riunione. Si tratta del Dott. Pietro Cassani top manager della Sacmi di Imola e del Rag. Claudio Martinelli già Direttore Generale della Banca  per un decennio e Vice Presidente fino all’aprile scorso. Il Consiglio di Amministrazione della Banca Popolare di Ravenna risulta quindi così composto: Claudio Martinelli (Presidente), Francesco Serantoni (Vice Presidente), Pietro Cassani, Marino Mingozzi, Dino Piacentini, Ottavio Righini, Carlo Stefanini, Fabrizio Togni, Maurizio Tortolone.

Il neo Presidente Claudio Martinelli commenta “Esprimo viva gratutidine ai Soci ed alla Capogruppo per la fiducia che mi è stata accordata confidando di poter contribuire al futuro sviluppo della Banca e ad una rafforzata coesione del Corpo Sociale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banca Popolare di Ravenna, Claudio Martinelli è il nuovo presidente

RavennaToday è in caricamento