rotate-mobile
Economia

Festa della cultura in Darsena: un bando stabilirà il servizio catering

L’assegnazione del servizio andrà a favore dei sette ristoranti che formuleranno l’offerta più vantaggiosa al rialzo rispetto la base di 250 euro

Partono i preparativi per il grande evento del 18 luglio in Darsena per il titolo di capitale italiana della cultura, il cui programma definitivo verrà reso noto a breve. Intanto, sta prendendo forma quella che sarà la cena conviviale più affollata della storia cittadina, con un tavolo di 300 metri allestito lungo la banchina del Candiano. Sarà una cena a base di street food e bevande forniti dai sette ristoranti che verranno scelti tra coloro che si candideranno rispondendo all'avviso pubblico emanato dal Servizio Turismo del Comune.

L'avviso di bando, i cui contenuti sono stati concertati con le associazioni di categoria, si rivolge alle attività di ristorazione classica che, se interessate a svolgere il servizio di catering dovranno inviare entro il 18 giugno l'offerta in busta sigillata. L’assegnazione del servizio andrà a favore dei sette ristoranti che formuleranno l’offerta più vantaggiosa al rialzo rispetto la base di 250 euro. Ai ristoratori andrà l'incasso delle cene, il cui costo per commensale varierà da 8 a 10 euro a seconda del menù scelto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della cultura in Darsena: un bando stabilirà il servizio catering

RavennaToday è in caricamento