rotate-mobile
Economia Centro / Via Bartolo Nigrisoli

Musica, arte e book-crossing: ecco in centro il Beat Caffè

L'inaugurazione ufficiale è in programma sabato pomeriggio, alle 17. Il nuovo caffè sorge in via Nigriisoli, a due passi dal semaforo e dalle mura cittadine

Si chiama Beat Café, e non è semplicemente un nuovo bar a due passi dal centro di Ravenna. Si tratta di un locale dove sarà possibile ascoltare musica, esporre foto e quadri, praticare il book-crossing. L'inaugurazione ufficiale è in programma sabato pomeriggio, alle 17. Il nuovo caffè sorge in via Nigrisoli, a due passi dal semaforo e dalle mura cittadine, in un luogo che da molti decenni ospita tradizionalmente esercizi di questo genere.

A lanciarsi in questa nuova avventura, due giovani romagnole, Gloria Baietti di marina di Ravenna, 29 anni, e Giulia Fabbroni di Forlì 25. Si sono conosciute facendo le stagioni nei locali e hanno deciso di aprire un locale tutto loro,  Con l'obiettivo di movimentare la zona. di fornire spazio a giovani artisti e creativi, di proporre vini del territorio e aperitivi regionali. Tutti i propositi che si concretizzeranno nelle prossime settimane. Apertura con prosecco per tutti e panino e porchetta in serata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica, arte e book-crossing: ecco in centro il Beat Caffè

RavennaToday è in caricamento