menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cervia, da Federalberghi arriva un buono da 150 euro da spendere negli hotel cervesi

Lo sconto sarà destinato alle famiglie degli iscritti di varie associazioni del Nord Italia per un soggiorno di almeno una settimana

Federalberghi Ascom Cervia ha deciso nuovamente di sfruttare la collaborazione con le diverse associazioni di Ascom Confcommercio del Nord Italia per promuovere la località. Le associazioni collegate contano oltre 1.200 dipendenti, sono presenti in Piemonte, Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna ed assistono e forniscono servizi a oltre 30.000 aziende e professionisti del settore terziario che occupano nelle loro attività oltre 145.000 addetti. 

"Dopo l’esperienza di qualche anno fa dalla quale il progetto aveva dato grande soddisfazione - afferma Federalberghi Ascom Cervia - si è pensato di proporlo nuovamente nel 2021. Dopo un anno complesso, a seguito dell’emergenza sanitaria, l’Associazione ha pensato di promuovere la località mettendo a disposizione una agevolazione per favorire il maggior numero di associati a prenotare le vacanze nella nostra località".

Agli iscritti di tali associazioni verrà data la possibilità di godere di un buono sconto del valore di 150 euro da spendere nella prenotazione di un soggiorno di almeno una settimana per due persone presso un hotel convenzionato a Cervia, Milano Marittima, Pinarella o Tagliata.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento