rotate-mobile
Economia Cervia / Via Nazario Sauro

Cervia Hospitality, fiera dell'ospitalità: tante persone Magazzeni del Sale

“Dopo Cervia Sposami - dichiara Sara Di Stefano di Milano Marittima Eventi, organizzatrice degli eventi - anche Cervia Hospitality mi ha dato grandi soddisfazioni"

La suggestiva cornice dei Magazzeni del Sale, in via Nazario Sauro, sul porto canale, ha accolto gli innumerevoli visitatori in visita alla tre giorni di Cervia Hospitality, la fiera dell'ospitalità che ha chiuso i battenti lunedì con un bilancio di presenze al di sopra di ogni aspettativa. Il salone dell’accoglienza e dell’ospitalità, rivolto agli operatori del turismo, ha rappresentato un punto d’incontro fra aziende espositrici ed aziende ricettive in un mix di innovazione, tendenze, approfondimenti che ogni imprenditore attento non si è lasciato sfuggire.

“Dopo Cervia Sposami - dichiara Sara Di Stefano di Milano Marittima Eventi, organizzatrice degli eventi - anche Cervia Hospitality mi ha dato grandi soddisfazioni. In questi tre anni c'è stato un interesse sempre crescente e diverse aziende si sono prenotate per la prossima edizione. Vorrei ringraziare l'Amministrazione Comunale che mi è stata vicina in maniera particolare in queste manifestazioni”.

Durante la fiera sono stati presentati nuovi prodotti e servizi in linea con le esigenze del mercato. Molto seguiti ed apprezzati i numerosi eventi collaterali come corsi di formazione sui social media, dimostrazioni culinarie e degustazioni di bollicine. Nei tre giorni di fiera non è mancato il tocco d'arte. Nella sala corsi è stata allestita la mostra personale di Antonella Toschi, “I Talenti”, raffiguranti i più grandi personaggi del cinema.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervia Hospitality, fiera dell'ospitalità: tante persone Magazzeni del Sale

RavennaToday è in caricamento