rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia Faenza

Faenza, Cisa presenta ai sindacati il piano di ristrutturazione

I dettagli di tale processo riorganizzativo sono stati presentati martedì in un incontro a Roma con le rappresentanze sindacali e i funzionari di governo

Cisa, società del gruppo Allegion plc e leader nei sistemi di chiusura e di controllo degli accessi, ha annunciato alle rappresentanze sindacali l'intenzione di mettere in atto un piano di ristrutturazione per le sue sedi in Italia. Il piano ha gli obiettivi di rafforzare la posizione competitiva di Cisa, garantire una sostenibilità a lungo termine e valorizzare la customer experience. I dettagli di tale processo riorganizzativo sono stati presentati martedì in un incontro a Roma con le rappresentanze sindacali e i funzionari di governo.

"Mettere in atto processi di riorganizzazione è una decisione molto difficile, ma è altrettanto necessaria al fine di creare un business sostenibile a lungo termine - affermano Lucia Veiga Moretti, senior vice presidente e presidente Emeia di Allegion -. Sono fiduciosa che, semplificando e ottimizzando la nostra supply chain, saremo in grado di meglio rispondere alle esigenze dei nostri clienti. L'azienda comprende l'impatto sociale, e per questo è impegnata a collaborare con i sindacati e le parti sociali al fine di individuare le migliori soluzioni possibili per i dipendenti coinvolti ".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, Cisa presenta ai sindacati il piano di ristrutturazione

RavennaToday è in caricamento