rotate-mobile
Economia Lugo

Cna, i nuovi presidenti dell'Unione della bassa Romagna

Con l'insediamento dell'assemblea Cna dell'Unione dei comuni della bassa Romagna si è conclusa la fase elettiva di rinnovo degli organismi dirigenti dell'associazione territoriale dell'area della bassa Romagna

Con l’insediamento dell’assemblea Cna dell’Unione dei comuni della bassa Romagna si è conclusa la fase elettiva di rinnovo degli organismi dirigenti dell’associazione territoriale dell’area della bassa Romagna. Nuovo presidente Cna della Bassa Romagna è stato eletto Massimo Baroncini, imprenditore di Conselice e riconfermato presidente della Cna conselicese, alla vicepresidenza è stato eletto Nicola D’Ettorre, neo presidente della Cna del comune di Lugo.

Il quadro elettivo è stato completato con la Presidenza Cna di area composta da: Adriano Baruzzi, presidente della Cna di Alfonsine, Roberto Zattini, presidente della Cna di Bagnacavallo, Giordano Tabanelli, presidente della Cna di Fusignano e Emanuele Tazzari, presidente della Cna di Massa Lombarda. L’assemblea, all’atto del suo insediamento, ha espresso la volontà di continuare nell’azione di rinnovamento e radicamento dell’associazione nel territorio, di rappresentanza degli interessi dell’artigianato e delle piccole imprese, mettendo al centro il tema  del lavoro, della cultura d’impresa e dello sviluppo del territorio.

Complessivamente, il gruppo dirigente della Cna della Bassa Romagna è composto da 58 imprenditori eletti nelle direzioni comunali, in rappresentanza del variegato mondo dei mestieri dell’artigianato e della piccola impresa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cna, i nuovi presidenti dell'Unione della bassa Romagna

RavennaToday è in caricamento