Economia

Comitato Provinciale Inps Ravenna, Benzi riconfermato presidente della Commissione

Il Vicepresidente di Confcommercio Ascom Cervia Mattia Benzi è stato riconfermato Presidente della Commissione Speciale Esercenti attività commerciali del Comitato Provinciale Inps Ravenna

Il Vicepresidente di Confcommercio Ascom Cervia Mattia Benzi è stato riconfermato Presidente della Commissione Speciale Esercenti attività commerciali del Comitato Provinciale Inps Ravenna. La Commissione si occupa, nello specifico, di decidere su pratiche e contenziosi relativi alle posizioni pensionistiche avanzati dai commercianti. Dopo il primo mandato triennale, Mattia Benzi è stato rieletto alla unanimità in rappresentanza di Confcommercio Ascom Cervia.

Il Presidente della commissione speciale esercenti attività commerciali del comitato provinciale Inps Ravenna Mattia Benzi ha dichiarato: "Ringrazio tutti i membri della commissione per la fiducia, e in particolare la dottoressa Casanova direttrice dell’Inps di Ravenna che ha sempre dedicato molta attenzione alle problematiche affrontate in commissione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comitato Provinciale Inps Ravenna, Benzi riconfermato presidente della Commissione

RavennaToday è in caricamento