rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

La "Ottima Srl" apre anche ad Ancona

Nella foto il palazzo che ospita la sede di Ottima srl ad Ancona, in via S. Totti 10

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RavennaToday

Ottima srl - azienda ravennate di servizi, software e formazione presente in oltre 600 Imprese e Studi Professionali in più di 20 province italiane - apre una sede commerciale ed operativa ad Ancona La scelta di aprire questa nuova sede nelle Marche (in via E. Totti 10 ad Ancona) è coerente con la strategia di crescita nel segmento delle Cooperative e dei Consorzi Cooperativi da parte di Ottima srl.

Le Cooperative e i Consorzi sono da anni al centro del nostro lavoro; con 93 Cooperative di varie tipologie e un totale di oltre 40.000 soci in tutta Italia, Ottima srl si propone anche al territorio delle Marche come punto di riferimento affidabile e presente per Soluzioni Informatiche e Servizi.
La sede operativa e commerciale di Ancona va ad aggiungersi a quella già presente da alcuni anni a Cesena e alla sede di Fornace Zarattini (Ra).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "Ottima Srl" apre anche ad Ancona

RavennaToday è in caricamento