rotate-mobile
Economia Cervia

Nuove nomine: Confcommercio Ascom Cervia completa la squadra

Terenzo Medri, presidente uscente di Confcommercio Ascom Cervia, è stato designato all’unanimità presidente di Ascom Cervia Srl, la società Confcommercio che eroga i servizi di gestione aziendale alle imprese associate

Il Consiglio Direttivo di Confcommercio Ascom Cervia, composto dai presidenti delle categorie imprenditoriali e delle consulte di zona, dopo aver proceduto la scorsa settimana alla nomina a Presidente di Antonio Batani, ha nominato i due vice presidenti nelle persone di Piero Boni (vice presidente vicario) e Nazario Fantini. Boni è titolare dell’hotel Solemare e consigliere di Ascom Federalberghi, Fantini è presidente del sindacato Agenti in Mediazione.

Nella stessa riunione sono stati eletti i componenti del nuovo Comitato di Presidenza: Consuelo Benzi (sindacato bar/ristoranti), Guido Guidazzi (FIVA commercianti ambulanti), Vania Medri (sindacato ferramente-casalinghi), Mattia Benzi (Federeventi cultura-sport-spettacolo), Ambra Ortali (SIB stabilimenti balneari), Cinzia Pirini (Terziario Donna), Letizia Santarelli (sindacato abbigliamento-calzature), Tiziano Tampellini (presidente Consulta di zona Cervia).

Terenzo Medri, presidente uscente di Confcommercio Ascom Cervia, è stato designato all’unanimità presidente di Ascom Cervia Srl, la società Confcommercio che eroga i servizi di gestione aziendale alle imprese associate. Il neo-eletto presidente di Confcommercio Ascom Cervia, Antonio Batani, è già all’opera con la nuova squadra di dirigenti per mettere a punto la strategia generale dell’associazione e il programma di lavoro per il 2015.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove nomine: Confcommercio Ascom Cervia completa la squadra

RavennaToday è in caricamento