rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Economia Cervia

Confcommercio Cervia, un convegno per illustrare le opportunità offerte dal nuovo bando europeo

Si parlerà delle possibilità di finanziamento che la Regione Emilia-Romagna e la Comunità Europea mettono a disposizione delle imprese del turismo per progetti di riqualificazione.

Martedì 6 dicembre, alle 15, presso la sede associativa di Confcommercio Ascom Cervia (Viale G. di Vittorio 26, Cervia), si svolgerà il convegno “Contributi alle imprese per la riqualificazione turistica (Bando FESR) e altre opportunità di finanziamento”.
Il convegno, organizzato da Confcommercio provincia di Ravenna, presenterà in dettaglio le possibilità di finanziamento che la Regione Emilia-Romagna e la Comunità Europea mettono a disposizione delle imprese del turismo, per progetti di riqualificazione aziendale finalizzati al miglioramento dell'attrattività del territorio.
In particolare, tra le varie opportunità di finanziamento, il focus dell'attenzione sarà concentrato sul bando di finanziamento di 15 milioni di euro, che si aprirà il prossimo 10 gennaio e resterà attivo fino alla scadenza del 28 febbraio 2017.

Dopo il saluto introduttivo del presidente di Confcommercio Provinciale Paolo Caroli, intervengono Mauro Mambelli vice presidente regionale Confcommercio con delega al turismo, Marco Leoni ed Ivana Garreffa di Iscom Group, rispettivamente amministratore delegato ed esperta di bandi europei, Terenzio Medri presidente Consulta Regionale Turismo Confcommercio, Guido Guidazzi vice presidente Vicario Confcommercio Ascom Cervia con delega al commercio. Conclude Piero Boni, Presidente Confcommercio Ascom Cervia mentre la conduzione è affidata al direttore Confcommercio Ascom Cervia Cesare Brusi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confcommercio Cervia, un convegno per illustrare le opportunità offerte dal nuovo bando europeo

RavennaToday è in caricamento