menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Confcommercio e Cassa di Risparmio di Ravenna rinnovano l'accordo

Risale infatti al 1991 la firma della prima Convenzione, che prevedeva anche l’apertura della Filiale N. 8 della Cassa, pienamente operativa all’interno della sede dell’Associazione in via di Roma

Nella Sede Centrale della Cassa di Risparmio di Ravenna S.p.A. con il Presidente del Gruppo bancario, Antonio Patuelli e con il Presidente di Confcommercio Ravenna, Graziano Parenti, alla presenza del Direttore Generale della Cassa, Nicola Sbrizzi e del Direttore di Confcommercio Ravenna, Giorgio Guberti, è stata rinnovata la collaborazione che lega Confcommercio Ravenna e Cassa di Risparmio di Ravenna da oltre 20 anni.

Risale infatti al 1991 la firma della prima Convenzione, che prevedeva anche l’apertura della Filiale N. 8 della Cassa, pienamente operativa all’interno della sede dell’Associazione in via di Roma. La collaborazione si concretizza con il rinnovato accordo di tesoreria e il reale sostegno al mondo delle imprese del turismo, del commercio, dei servizi e delle piccola e media impresa del territorio; sono infatti previste agevolazioni e servizi appositamente dedicati ai soci di Confcommercio Ravenna.

Fra questi, l’Accordo che prevede l’attivazione di finanziamenti a tasso zero a sostegno delle attività commerciali associate (che sottoscrivono un contratto triennale di contabilità con l’Associazione), per portare nuova linfa ed energia al tessuto imprenditoriale locale. Tante, inoltre, le opportunità e le proposte di servizi bancari e conti correnti improntati alle esigenze delle aziende; in questo modo il Gruppo bancario Cassa di Risparmio di Ravenna S.p.A. evidenzia la concreta e fattiva volontà di sostenere il consolidamento e la crescita del tessuto economico del territorio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Dall'Antica Roma al terzo millennio: il mito eterno dei Lom a Merz

Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento