rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Economia

Tre nuovi componenti per il Comitato di Presidenza Confcommercio Ravenna

Lo ha deciso giovedì il Consiglio Direttivo dell’Associazione di Via di Roma, eleggendo Maurizio Giorgioni, Nicola Scialfa e Giuseppe Verlicchi quali nuovi componenti del Comitato di Presidenza

Tre nuovi componenti per il Comitato di Presidenza Confcommercio Ravenna. Lo ha deciso giovedì il Consiglio Direttivo dell’Associazione di Via di Roma, eleggendo Maurizio Giorgioni, Nicola Scialfa e Giuseppe Verlicchi quali nuovi componenti del Comitato di Presidenza. Maurizio Giorgioni è Presidente del Sindacato Erboristi e prodotti della persona; Nicola Scialfa è Presidente del Sindacato Albergatori; Giuseppe Verlicchi è Presidente del Sindacato Panificatori.

Ai neo eletti, il Presidente Graziano Parenti, anche a nome del Comitato, ha rivolto i migliori auguri di buon lavoro, ‘certo - ha detto - che l’importante collaborazione prestata e l’impegno profuso in tutti questi anni come presidenti di sindacato non mancherà ora come componenti dell’organo direttivo, contribuendo a far crescere sempre più la nostra associazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre nuovi componenti per il Comitato di Presidenza Confcommercio Ravenna

RavennaToday è in caricamento