rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

A Ravenna si parla di "Energia cooperativa, energia di valore"

Nel corso dell’approfondimento sarà trattato il tema dei gruppi d’acquisto in campo energetico e delle nuove opportunità messe in campo sul nostro territorio

La Società Emiliano-Romagnola di Utenti sarà presente alla nona edizione di "Fare i conti con l’ambiente", il festival su rifiuti, acqua, energia, bonifiche e sviluppo sostenibile promosso da Labelab in collaborazione con le istituzioni locali, regionali e nazionali. L’appuntamento promosso dalla Società Emiliano-Romagnola di Utenti è in programma mercoledì alle 14,30 nella sala 2 di Palazzo Rasponi e prende il titolo di "Energia cooperativa, energia di valore".

Nel corso dell’approfondimento sarà trattato il tema dei gruppi d’acquisto in campo energetico e delle nuove opportunità messe in campo sul nostro territorio. Tra i relatori Giacomo Vici, presidente società Emiliano-Romagnola di Utenti, Andrea Pazzi, vice presidente di Power Energia e Alessandra Nannini, presidente di Adiconsum Romagna. "Si tratta di un’occasione importante per far conoscere a tutti la Società Emiliano-Romagnola di utenti e mettere in luce i vantaggi, in termini economici e nel nostro caso anche ambientali, che l’acquisto di energia elettrica e gas in forma collettiva è in grado di garantire - sottolinea Giacomo Vici -. Durante la giornata di mercoledì sarà inoltre possibile, mostrando una copia delle ultime bollette al nostro personale, ricevere una valutazione gratuita relativa alla convenienza dell’offerta, oltre a qualsiasi informazione o curiosità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Ravenna si parla di "Energia cooperativa, energia di valore"

RavennaToday è in caricamento