rotate-mobile
Sabato, 20 Agosto 2022
Economia

Coop Adriatica, il vicepresidente Monti all’assemblea sul preventivo di sostenibilità

Lunedì, alla sala Almagià di Ravenna, il Preventivo di sostenibilità sarà al centro di un'assemblea pubblica con i soci. Parteciperà il vicepresidente di Coop Adriatica Giovanni Monti

Contenere i prezzi della spesa alimentare e di altre voci rilevanti del bilancio familiare, offrire convenienza ai soci e ai consumatori, facendo leva sui propri valori: qualità, eticità, solidarietà. Sono i principali obiettivi per il 2012 indicati nel Bilancio Preventivo di sostenibilità, il documento con cui Coop Adriatica rende pubblici, volontariamente, i propri traguardi economici, sociali e ambientali per l’anno appena iniziato. Lunedì, alla sala Almagià di Ravenna, il Preventivo di sostenibilità sarà al centro di un’assemblea pubblica con i soci, i cittadini, il mondo dell’associazionismo e del volontariato; all’appuntamento – alle 20.30 in via dell’Almagià 2 – parteciperà il vicepresidente di Coop Adriatica Giovanni Monti.


A Ravenna e provincia Coop è presente con 21 punti vendita (l’ipercoop Esp a Ravenna, l’ipercoop Le Maioliche a Faenza, e 19 supermercati) e conta su una base di oltre 131 mila soci. I partecipanti agli appuntamenti sul Preventivo, anche nel Ravennate, riceveranno in regalo un buono per il ritiro di dieci pacchi di pasta a marchio Coop da 500 grammi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coop Adriatica, il vicepresidente Monti all’assemblea sul preventivo di sostenibilità

RavennaToday è in caricamento