rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Economia

Confcommercio, due corsi gratis su "Training Terziario Donna" e "Social Media Marketing"

Al corso possono partecipare massimo 25 imprenditori e imprenditrici. Termine iscrizione giovedì.

Terziario Donna Confcommercio Provincia di Ravenna organizza in ottobre e novembre due corsi gratuiti, rivolti a imprenditrici e imprenditori. Il primo corso dal titolo Training Terziario Donna si svolgerà in due giornate (domenica e lunedì dalle ore 9 alle 18.30) nella sede di Confcommercio Ravenna. Al corso possono partecipare massimo 25 imprenditori e imprenditrici. Termine iscrizione giovedì.

Programma di domenica -Come instaurare un rapporto efficace con i clienti; Fidelizzazione (ieri e oggi); Le fasi del CRM; Competitività e concorrenza; I principi della vendita; Costo e valore; Vendita creativa; Il successo nella vendita; Gestione delle obiezioni.

Programma di lunedì  - Analisi aziendale; Analisi di mercato; Targhetizzazione; Il costo e il valore; Creare un obiettivo S.M.A.R.T.; Costruire la tua strategia a costo zero. Docente del corso: prof. Lino Barbasso, Senior Trainer.

Altro corso - Il secondo corso dal titolo Social Media Marketing si svolgerà giovedì 10 novembre dalle 10 alle 16 nella Sala Bini di Confcommercio Ravenna (Via Oriani 14). Il corso è gratuito ed è aperto a imprenditori e imprenditrici (massimo 25 partecipanti). Termine iscrizione 7 novembre. Nel corso della mattinata si terrà  parte teorica e gli argomenti trattati saranno: Scenario Social Media e PMI Italiane; SMM per le aziende; Da dove iniziare; Panoramica su Social Network - diffusione, date importanti, consigli base, come scrivere; Customer Care e Social Media; Crisis Management e Social Media. Nel pomeriggio lezioni pratiche. Docente del corso: Teresa Salvia, esperta Social Media.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confcommercio, due corsi gratis su "Training Terziario Donna" e "Social Media Marketing"

RavennaToday è in caricamento