rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Economia

Legacoop, al via la formazione autunnale con un corso sul welfare aziendale

Gli appuntamenti prevedono una quota di partecipazione, ad eccezione dell'evento sul rating di legalità, gratuito per le imprese associate a Legacoop Romagna

Prosegue per tutto l’autunno il programma formativo per le imprese di Legacoop Romagna, realizzato in collaborazione con Rete Servizi Romagna (Federcoop Nullo Baldini, Coopservizi e Contabilcoop). Venerdì dalle 9.30 alle 13 nella Sala Convegni di Legacoop, in via Faentina 106 a Ravenna, si svolgerà una mezza giornata di aggiornamento su “Welfare aziendale: i vantaggi introdotti dalla Legge di Stabilità 2016”. Argomenti in programma: le novità normative in tema di welfare aziendale, il ruolo della contrattazione collettiva, previdenza e sanità integrative, premio di risultato e detassazione, benefit aziendali, trattamento fiscale e contributivo degli strumenti di welfare. Il relatore è Gabriele Bonati, consulente aziendale MG Consulting. Registrazione partecipanti a partire dalle 9.

Il secondo appuntamento è con il corso base IVA in quattro parti (il 27 e 28 ottobre alla sala Nullo Baldini di Ravenna, il 4 e 7 novembre al Conscoop presso Coopservizi di Forlì), insieme agli esperti di Rete Servizi Romagna. Venerdì 25 novembre alla sala Conscoop di Forlì si parlerà di rating di legalità, con gli avvocati Federica Buzzi e Riccardo Sabadini di Federcoop. Infine in data da definire a fine novembre, sempre al Conscoop, si terrà un seminario sulla modifica dei principi contabili, mezza giornata di approfondimento con i professionisti della “Base Revisioni”. Gli appuntamenti prevedono una quota di partecipazione, ad eccezione dell'evento sul rating di legalità, gratuito per le imprese associate a Legacoop Romagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Legacoop, al via la formazione autunnale con un corso sul welfare aziendale

RavennaToday è in caricamento