rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Economia Faenza

Dalle moto alle fiere, dall'intuizione di Fausto Gresini nasce una nuova azienda: "Il suo volere è il nostro obiettivo"

"Questo progetto nasce da un volere preciso di Fausto" spiega Max Boselli, responsabile del nuovo dipartimento legato alla Gresini Racing

Dopo mesi di preparativi nasce a Faenza la Gresini Events, gruppo che sotto l’ala della Gresini Racing svilupperà nuovi progetti non necessariamente legati al mondo dei motori. Un nuovo dipartimento gestito da Max Boselli, che si occuperà di creare nuove opportunità di sviluppo attraverso fiere, eventi, presentazioni e molto altro. 
 
Un progetto nato alla fine dello scorso anno dall’ennesima intuizione di Fausto Gresini, storico pilota di motociclismo e team manager del Gresini racing morto il 23 febbraio scorso a causa del Covid, e che finalmente prende luce in concomitanza con le “riaperture” di questo periodo. Il nuovo gruppo si occuperà della gestione e organizzazione degli eventi (location, allestimenti, ma anche comunicazione, video e marketing).

“Questo progetto nasce da un volere preciso di Fausto - spiega Max Boselli - portare la Gresini Racing ad avere una sezione eventi che potesse diventare il punto di riferimento per lo sviluppo e la gestione a 360° di piccoli e grandi eventi. Il suo volere oggi è il nostro obiettivo. Abbiamo lavorato e stiamo lavorando da mesi a questa nuova sezione”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalle moto alle fiere, dall'intuizione di Fausto Gresini nasce una nuova azienda: "Il suo volere è il nostro obiettivo"

RavennaToday è in caricamento