rotate-mobile
Economia Faenza

Dalla Bcc della Romagna Occidentale 2,5 milioni di risorse per gli associati a Ascom e Confesercenti Faenza

Il plafond messo a disposizione è di 2,5 milioni di euro e l'importo richiedibile è di massimo 100.0000 euro e di 50.000 euro per start-up

La Banca di Credito Cooperativo della Romagna Occidentale in collaborazione con Ascom e Confesercenti di Faenza, ha destinato risorse per specifici finanziamenti per agevolare e supportare le esigenze di clienti dell'associazione che abbiano sede nei comuni della Valle del Senio (Casola Valsenio, Riolo Terme, Castel Bolognese, Solarolo) e di Palazzuolo sul Senio e Bagnara di Romagna. Il finanziamento, a tasso variabile, può essere utilizzato per investimenti, liquidità aziendale, avvio attività, start up e consolidamento passività.

Il plafond messo a disposizione è di 2,5 milioni di euro e l'importo richiedibile è di massimo 100.0000 euro e di  50.000 euro per start-up.
La durata è fino a 60 mesi per tutte le finalità e può arrivare fino a 120 mesi per consolidamento  passività.  Per quanto riguarda le garanzie queste sono chirografarie, ipotecarie o tramite Cofiter (la cooperativa di Confidi concede fino al 31 marzo 2014 una riduzione del 50% delle tariffe previste in tabella sulle commissione per il rischio). Le restanti informazioni su condizioni e spese sono disponibili negli sportelli della Banca e gli uffici di Ascom e Confesercenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Bcc della Romagna Occidentale 2,5 milioni di risorse per gli associati a Ascom e Confesercenti Faenza

RavennaToday è in caricamento