menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Decreto dignità": un convegno sulle modifiche in materia di lavoro

Il convegno, il primo sul territorio romagnolo, affronta le modifiche in materia di lavoro che il “decreto dignità” porterà

Giovedì 27 settembre a partire dalle 9.15 si terrà a Ravenna, presso la “Sala Convegni” Nullo Baldini in via Faentina 106, il seminario di aggiornamento gratuito e aperto a tutti: Modifiche in materia di lavoro dopo il “decreto dignità”. Il convegno, il primo sul territorio romagnolo, affronta le modifiche in materia di lavoro che il “decreto dignità” porterà.

I temi, nello specifico, saranno: il contratto a tempo determinato, il regime sanzionatorio, il contributo previdenziale, la somministrazione di lavoro, l’indennizzo in seguito a licenziamento illegittimo, le prestazioni occasionali (ex voucher), gli incentivi alle assunzioni di giovani, la contrattazione di prossimità e le possibile soluzioni. I relatori saranno Roberta Boghi, Isotta Ravaioli, Claudio Riciputi e Daniela Zannoni. Il convegno è gratuito ed è organizzato da Federcoop Romagna, la partecipazione all’evento è subordinata all’invio della scheda di adesione scaricabile dal sito www.federcoopromagna.it, per informazioni Nicoletta Cappelli 0544509511.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento