Martedì, 18 Maggio 2021
Economia

Dichiarazione dei redditi: assistenza fiscale a domicilio per i pensionati Uil

"Il nostro compito è quello di migliorare la qualità della vita dei nostri anziani, offrire tutela e assistenza" spiega il segretario generale Uilp di Ravenna Daniela Brandino

Anche per quest'anno, con l'avvio della campagna fiscale la Uil Pensionati di Ravenna, in collaborazione con l’Ada e il Caf Uil di Ravenna, offrirà gratuitamente ai propri iscritti il servizio di ritiro e consegna a domicilio dei documenti fiscali per la dichiarazione dei redditi 730/202l. 

"Il nostro compito - spiega il segretario generale Uilp di Ravenna, Daniela Brandino - è quello di migliorare la qualità della vita dei nostri anziani, offrire tutela e assistenza. Essere al loro fianco anche attraverso iniziative come questa, il cui scopo è agevolare la gestione di alcuni aspetti legati alla quotidianità, in questo caso la presentazione della documentazione per la dichiarazione dei redditi. Siamo ancora in un momento delicato dell'esperienza pandemica e per i nostri anziani sapere di poter contare sul proprio sindacato per fronteggiare le molteplici esigenze legale alla propria quotidianità è fondamentale".

"A casa tua"  è un servizio gratuito che Ia Uilp riserva ai propri Iscritti che hanno più di 65 anni. Il ritiro della documentazione è affidato ai volontari dell'Ada Ravenna che dopo averla consegnata al Caf Uil per l'elaborazione, provvederanno a restituirla ai pensionati presso il loro domicilio. Per maggiori informazioni, e per fissare un appuntamento, sarà sufficiente contattare in sede territoriale Ada Ravenna al numero verde 800 322 775 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dichiarazione dei redditi: assistenza fiscale a domicilio per i pensionati Uil

RavennaToday è in caricamento