rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Economia Cervia

Disponibili lotti di Edilizia Residenziale Sociale a Savio

Il Comune di Cervia, con deliberazione del Consiglio comunale del 23.12.2010, ha approvato un Piano Particolareggiato di Iniziativa Pubblica per la realizzazione di alloggi di Edilizia Residenziale Sociale (Ers) a Savio

Il Comune di Cervia, con deliberazione del Consiglio comunale del 23.12.2010, ha approvato un Piano Particolareggiato di Iniziativa Pubblica per la realizzazione di alloggi di Edilizia Residenziale Sociale (Ers) a Savio, con il quale sono stati individuati 9 lotti per l’attuazione di edifici di tipologia condominiale e di tipologia a schiera.

A seguito della pubblicazione del Bando pubblico per l’assegnazione dei lotti, sono state esaminate le domande pervenute da parte dei soggetti giuridici interessati ed è stata approvata la graduatoria dei prenotatari, mediante la quale sono stati assegnati sei dei nove lotti disponibili.
Il termine concesso ai prenotatari per la corresponsione della cauzione risulta ormai superato senza che nessuna delle Cooperative assegnatarie abbia provveduto ad effettuare il versamento.

Pertanto, ai sensi del Regolamento per l’Assegnazione delle Aree ERS, esse risultano decadute dall’assegnazione e i lotti sono nuovamente disponibili. La Giunta effettuerà ora le valutazioni in merito a un’eventuale nuova assegnazione dei lotti e darà poi ampia divulgazione della decisione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disponibili lotti di Edilizia Residenziale Sociale a Savio

RavennaToday è in caricamento