menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Distributore Conad a Faenza, previsto ampliamento dell'area

La variante riguarda l’ampliamento dell’area occupata dalla stazione di rifornimento carburanti del Conad per far fronte a una maggiore richiesta del servizio

Negli uffici comunali del settore Territorio (via Zanelli, 4) saranno in visione al pubblico a partire da mercoledì gli atti della variante quarta al Piano particolareggiato di riqualificazione urbana dell’area dell’ex distilleria Neri. La variante riguarda l’ampliamento dell’area occupata dalla stazione di rifornimento carburanti del Conad per far fronte a una maggiore richiesta del servizio.

Il potenziamento prevede l’inserimento di due ulteriori pompe di rifornimento, una per l’erogazione di benzina/gasolio e un’altra per l’erogazione di Gpl e/o metano, oltre alla realizzazione di un secondo locale cassa. Gli atti saranno consultabili fino al 15 settembre.  Eventuali osservazioni, redatte in duplice copia di cui una in carta bollata e corredate degli elaborati esplicativi, dovranno essere presentate entro il 15 settembre prossimo. Gli uffici comunali del Settore Territorio sono aperti al pubblico il lunedì e giovedì mattina, dalle ore 8.30 alle 13.00, e il martedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento