rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Economia Faenza

Faenza, rinnovo delle Rsu ad Agrintesa: Cisl primo sindacato nell'azienda

Si sono svolte mercoledì e giovedì scorsi le consultazioni elettorali per il rinnovo delle Rsu nello stabilimento faentino di Agrintesa

La Fai Cisl è il primo sindacato nello stabilimento Agrintesa di Faenza, l’azienda cooperativa di conferimento ortofrutticolo. Si sono svolte mercoledì e giovedì scorsi le consultazioni elettorali per il rinnovo delle Rsu nello stabilimento faentino di Agrintesa. Il risultato finale ha premiato i candidati della Fai Cisl, che ottengono 106 preferenze su 218 voti validi con una percentuale del 48,62% e vede eleggere quattro Rsu su otto complessive (tre delegati la Flai Cgil, un delegato la Uila Uil). Per la Fai Cisl risultano eletti Michelini Mirko, Ndiaye Mor, Vartolomei Gabriela e Nazarenko Vartem.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Segretario Generale della Fai Cisl Romagna Francesco Marinelli: "Questa grande affermazione premia l’ottimo lavoro svolto con grande passione e dedizione in questi anni da tutta la squadra della Fai Cisl e conferma la capacità dell’organizzazione di essere soggetto autorevole in grado di interpretare e rispondere a bisogni e tutele dei lavoratori, in questa importante realtà produttiva".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, rinnovo delle Rsu ad Agrintesa: Cisl primo sindacato nell'azienda

RavennaToday è in caricamento