menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ente bilaterale terziario, la nuova presidente è Claudia Lugaresi

Alla Vice Presidenza è stata eletta Tiziana Montuschi, Responsabile Ufficio Paghe Confcommercio - imprese per l’Italia Ravenna

L'Assemblea dell’Ente Bilaterale del Terziario, della distribuzione e dei servizi della provincia di Ravenna, nella seduta di martedì ha proceduto, come statutariamente previsto, al rinnovo delle cariche per il quadriennio 2020/2024. Nel ruolo di Presidente è stata eletta con voto unanime Claudia Lugaresi, Segretario provinciale Uiltucs Uil, alla Vice Presidenza è stata eletta Tiziana Montuschi, Responsabile Ufficio Paghe Confcommercio - imprese per l’Italia Ravenna.

Il nuovo Comitato di presidenza nominato dall’Assemblea è composto oltre che dal Presidente e Vice Presidente, da Massimiliano Bellini e Fabrizio Boschetti in rappresentanza di Confcommercio, Cinzia Folli per Filcams CGIL e Gianluca Bagnolini per Fisascat Cisl. Sono membri del Collegio sindacale, oltre al Presidente Nicola Xella, Eugenia Bianchi e Cristina Lega.

L’Ente è costituito sin dal 1997 in osservanza delle disposizioni previste dal Ccnl Terziario, tra la Confcommercio della provincia di Ravenna e le rappresentanze sindacali di categoria dei lavoratori. Ha sviluppato in questi anni le sue attività, come supporto alla formazione professionale e sostegno al reddito dei lavoratori e aziende, a favore di un numero sempre crescente di iscritti. L’impegno del Gruppo Dirigente é quello di proseguire il lavoro svolto in precedenza e di essere sempre più vicino alle esigenze dei datori di lavoro e dei lavoratori rappresentati soprattutto in questo periodo di estrema complessità e delicatezza per il tessuto economico del territorio. L’Ente Bilaterale del Terziario ha sede a Ravenna in via Roma n.102, la Segreteria è seguita dalla Coordinatrice operativa ed amministrativa Sabrina Miccoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Il mito del Passatore: eroe cortese o spietato assassino?

Salute

Le mascherine per proteggere la salute dei bambini

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento