rotate-mobile
Economia

Enzima Creativo: tornano a Ravenna i Leoni di Cannes

Torna per il ventiquattresimo anno “Leoni di Cannes”, la serata che Federpubblicità, con Confesercenti, dedica ai video e progetti di comunicazione pubblicitaria più innovativi e spettacolari

Torna per il ventiquattresimo anno “Leoni di Cannes”, la serata che Federpubblicità, con Confesercenti, dedica ai video e progetti di comunicazione pubblicitaria più innovativi e spettacolari. A Ravenna, all’Almagià, alle 20.30 di giovedì 15 maggio sarà proiettata una selezione delle campagne di maggior successo della rassegna che da Festival della Pubblicità è stato di recente rinominato Festival internazionale della Creatività.

Presenterà la serata, aperta a tutta la cittadinanza, il direttore artistico Federico Russo, socio Adci e direttore creativo di Metaphora, Alphaomega Group. La serata arriverà al termine di una lunga giornata di lavori dedicati proprio al tema della creatività nelle sue diverse declinazioni, sempre all’Almagià, dal significativo titolo Enzima Creativo pensata per imprenditori e pubblici amministratori.

Un contributo che Confesercenti e Federpubblicità in questo momento così speciale per Ravenna, finalista alla nomina di capitale europea della cultura per il 2019, hanno voluto dedicare a uno dei temi chiave per lo sviluppo economico: cultura d’impresa, creatività ed innovazione. La serata ha il patrocinio e il contributo della Camera di Commercio, del Comune di Ravenna e della Banca Popolare di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enzima Creativo: tornano a Ravenna i Leoni di Cannes

RavennaToday è in caricamento