"Europa, innovazione e resilienza: quali sfide e opportunità per le imprese"

Un seminario online gratuito e aperto a tutti per fare il punto sulle nuove opportunità di finanziamento che si stanno delineando per le imprese con in fondi UE

Mercoledì 25 novembre, a partire dalle 10, Federcoop Romagna organizza un seminario online gratuito e aperto a tutti per fare il punto sulle nuove opportunità di finanziamento che si stanno delineando per le imprese con in fondi UE (quadro finanziario pluriennale 2021-2027 e Next Generation EU) e la nuova politica industriale (Piano Transizione 4.0).

Dopo i saluti iniziali di Paolo Lucchi (amministratore delegato di Federcoop Romagna), gli interventi di Francesco Raphael Frieri (direttore generale alle risorse, Europa, innovazione e istituzioni della Regione Emilia-Romagna) sulla prospettiva regionale sulle nuove priorità della nuova programmazione 2020-2021 in riferimento all'innovazione e alla competitività delle imprese. Segue Giorgio Bisirri (esperto di programmazione e attuazione politiche comunitarie) che interviene sulle principali novità e opportunità per le imprese nel Bilancio pluriennale 2021-2027 e Next Generation EU. Laura Macrì (responsabile Servizio Fiscale di Federcoop Romagna) espone le principali azioni previste dal Piano Transizione 4.0 a favore delle imprese attraverso il credito d’imposta. Dopo una sessione di domande e risposte dei partecipanti, chiude i lavori Mario Mazzotti (presidente di Legacoop Romagna). L’iscrizione è gratuita e online dal sito di Federcoop Romagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Drammatico tamponamento mortale, il disperato volo dell'elicottero non riesce a salvargli la vita

  • Una giovane stilista romagnola conquista il principe Carlo con i suoi abiti

  • Critiche sui social all'attrice lughese scelta da Gucci

  • Schianto frontale: Panda proiettata nel fosso dopo l'urto, 65enne soccorso con l'elicottero del 118

  • Ci mette 'Anema e core' e apre una pizzeria napoletana: "E' la mia passione da sempre"

  • Lo sfogo di una parrucchiera: "Salone anti-covid, ma le miei clienti non possono più venire"

Torna su
RavennaToday è in caricamento