rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Economia Faenza

Faenza C'entro rinnova il suo Cda

I circa 110 soci di Faenza C’entro, l’Associazione di promozione del centro della città, hanno appena eletto il nuovo Consiglio d’Amministrazione e riconfermato il Presidente in carica, Sergio Scipi

I circa 110 soci di Faenza C’entro, l’Associazione di promozione del centro della città, hanno appena eletto il nuovo Consiglio d’Amministrazione e riconfermato il Presidente in carica, Sergio Scipi. I membri del Consiglio, che guiderà l’Associazione per i prossimi tre anni, sono appunto Sergio Scipi a cui è stato rinnovato l’incarico di Presidente, Giuseppe Calderoni come Vicepresidente, Gabriele Geminiani, Laura Liverani, Cristina Marzari, Massimiliano Panieri, Franco Saviotti e Emanuela Visani.

Con l’avvicinarsi del giorno di Natale proseguono intanto le aperture straordinarie dei negozi: anche domenica sarà possibile dedicarsi allo shopping per i regali fra le vie del centro illuminate a festa, adorne dei Giardini di Natale e rallegrate dalle corse della Carrozza con il cavallino Briciola.
Fino all’8 gennaio tutti i giorni in piazza Nenni è aperta la pista del ghiaccio per le evoluzioni di pattinatori di tutte le età; in più, continua nei negozi Faenza C’entro la distribuzione di coupon per la sosta gratuita nei parcheggi del centro. Le iniziative di Natale di Faenza C’entro sono realizzate in collaborazione con AVIS Faenza, che sostiene gli esercenti nella valorizzazione della città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza C'entro rinnova il suo Cda

RavennaToday è in caricamento