Martedì, 15 Giugno 2021
Economia

Faenza, le festività nel centro si fanno più ricche con le luminarie e la casetta degli elfi

Per i bimbi e le bimbe è stata allestita in piazza, accanto alla fontana, la casetta degli elfi di Babbo Natale

Anche per questo Natale il centro storico di Faenza si accende grazie a Caviro. Il Gruppo cooperativo, insieme alla società Caviro Extra, ha partecipato alla sponsorizzazione per le luminarie che decorano le piazze principali della città e, inoltre, ha in serbo tante iniziative per i cittadini.

La casetta degli Elfi

Per i bimbi e le bimbe è stata allestita in piazza, accanto alla fontana, la casetta degli elfi di Babbo Natale, aperta nei pomeriggi ogni fine settimana di dicembre. All’interno della casetta si potranno scrivere e imbucare le letterine per il Babbo più famoso del mondo. In cambio, ogni bambino riceverà un buono per ritirare un originale gadget presso la Caviroteca di via Convertite o presso Temporary Caviroteca, in via Torricelli 12.

Temporary Caviroteca

La novità assoluta di quest’anno è proprio questo spazio allestito in un negozio del centro storico e aperto soltanto in occasione di queste festività natalizie: chiuderà il 28 dicembre. Al suo interno si potranno trovare i vini delle collezioni Cantine Leonardo da Vinci, in particolare quelli della linea 1502 da Vinci in Romagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, le festività nel centro si fanno più ricche con le luminarie e la casetta degli elfi

RavennaToday è in caricamento