menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Faenza, le festività nel centro si fanno più ricche con le luminarie e la casetta degli elfi

Per i bimbi e le bimbe è stata allestita in piazza, accanto alla fontana, la casetta degli elfi di Babbo Natale

Anche per questo Natale il centro storico di Faenza si accende grazie a Caviro. Il Gruppo cooperativo, insieme alla società Caviro Extra, ha partecipato alla sponsorizzazione per le luminarie che decorano le piazze principali della città e, inoltre, ha in serbo tante iniziative per i cittadini.

La casetta degli Elfi

Per i bimbi e le bimbe è stata allestita in piazza, accanto alla fontana, la casetta degli elfi di Babbo Natale, aperta nei pomeriggi ogni fine settimana di dicembre. All’interno della casetta si potranno scrivere e imbucare le letterine per il Babbo più famoso del mondo. In cambio, ogni bambino riceverà un buono per ritirare un originale gadget presso la Caviroteca di via Convertite o presso Temporary Caviroteca, in via Torricelli 12.

Temporary Caviroteca

La novità assoluta di quest’anno è proprio questo spazio allestito in un negozio del centro storico e aperto soltanto in occasione di queste festività natalizie: chiuderà il 28 dicembre. Al suo interno si potranno trovare i vini delle collezioni Cantine Leonardo da Vinci, in particolare quelli della linea 1502 da Vinci in Romagna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Dall'Antica Roma al terzo millennio: il mito eterno dei Lom a Merz

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento