Venerdì, 18 Giugno 2021
Economia

Fatturazione elettronica, privacy, welfare aziendale: incontri con Confartigianato

Confartigianato dedica una serie di incontri alle novità più rilevanti per la corretta gestione e lo sviluppo delle aziende

Confartigianato dedica una serie di incontri alle novità più rilevanti per la corretta gestione e lo sviluppo delle aziende: fatturazione elettronica, privacy, welfare aziendale.

“Diamo appuntamento a tutti gli imprenditori che vorranno ascoltarci e sottoporci dubbi, idee e suggerimenti – ha spiegato Tiziano Samorè, Segretario provinciale dell’Associazione – e per fare questo, dal 7 al 29 novembre, abbiamo organizzato ben tredici incontri sul territorio, per affrontare principalmente le tematiche legate a Fatturazione elettronica, Privacy, Welfare aziendale. Li abbiamo battezzati come ‘90 minuti di dialogo e di approfondimento’ con le aziende del territorio, associate e non, sulle risposte messe in campo dal Sistema Confartigianato, perché vogliamo che si comprenda bene lo spirito costruttivo, pratico e assolutamente non autoreferenziale di questa iniziativa. Dalle 18 alle 19.30, dopo il lavoro e prima di rientrare a casa, in famiglia, c’è la possibilità di parlarsi e dirsi tante cose".

Il calendario degli incontri si aprirà con quello di mercoledì 7 novembre, alle ore 18, organizzato a Brisighella, presso il Foyer del Teatro Pedrini in Piazza G. Marconi, 1. Giovedì 8 novembre, sempre alle 18, sarà la volta dell’appuntamento al quale sono invitati tutti gli imprenditori di Riolo Terme e Casola Valsenio, in programma presso la Sala Consiliare Comune di Riolo Terme in Via Aldo Moro, 2. Martedì 13 novembre incontro alle 18 presso la sala del Centro Sociale ‘Il Cotogno’ di Cotignola, in Via Sandro Pertini 2. Giovedì 15 novembre alle ore 18 tutti gli imprenditori di Solarolo sono invitati presso l’Oratorio dell’Annunziata di Solarolo Via Foschi, 6.

Martedì 20 novembre alle ore 18, invece, gli imprenditori di Bagnacavallo sono invitati presso la sede Confartigianato di Bagnacavallo in Via Vecchia Darsena, 12. Mercoledì 21 novembre alle ore 18 tutti gli imprenditori di Cervia sono invitati presso la sede Confartigianato di Cervia in Via Levico, 8. Lunedì 26 novembre alle ore 18 tutti gli imprenditori operanti nel comune di Ravenna sono invitati presso la Sala Conferenze della Sede provinciale di Confartigianato in Viale Berlinguer 8 a Ravenna. Martedì 27 novembre alle ore 18 tutti gli imprenditori operanti nel comune di Faenza sono quindi invitati presso la Sede faentina di Confartigianato in Via B. Zaccagnini 8 a Faenza. Mercoledì 28 novembre alle ore 18 tutti gli imprenditori operanti nel comune di Castel Bolognese sono invitati presso la Sala Consiliare del Municipio di Castelbolognese, in Piazza Bernardi 1. Giovedì 29 novembre, dalle ore 18 alle 19.30 è in programma l’ultimo incontro di questa serie: tutti gli imprenditori interessati sono quindi invitati presso la Sede Confartigianato di Lugo in Via Foro Boario 46.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fatturazione elettronica, privacy, welfare aziendale: incontri con Confartigianato

RavennaToday è in caricamento