rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Economia Lugo

"Fedeltà al lavoro e progresso economico": premiati tanti imprenditori della Bassa Romagna

Gli imprenditori riceveranno un riconoscimento speciale per il loro ruolo e contributo allo sviluppo economico e sociale del nostro territorio

Sono diversi gli imprenditori della Bassa Romagna che saranno premiato venerdì 1 dicembre dalla Camera di commercio di Ravenna, nell’ambito del 33esimo concorso “Fedeltà al lavoro e Progresso economico”. La cerimonia di premiazione si terrà a Ravenna presso la sede della Cciaa, nella sala Cavalcoli in via Farini 14. Gli imprenditori riceveranno un riconoscimento speciale per il loro ruolo e contributo allo sviluppo economico e sociale del nostro territorio. Il premio “Fedeltà al lavoro” è riservato ai dipendenti, mentre la sezione “Progresso economico” è dedicata alle imprese, anche individuali.

Per Alfonsine i premiati sono Federico Rambaldi (artigianato), Lucio Dal Monte (commercio), Graziella Cappelli (artigianato); per Bagnacavallo Walter Graziani (agricoltura); per Lugo Flexi di Lorenzo Guerra (commercio), Alfabeta di Roberto Fabbri e Massimo Berdondini (commercio), Ipm Srl (artigianato), Fratelli Mamini snc di Giovanni e Dante Mamini (artigianato); per Massa Lombarda Camal snc di Severino Bravi e Mauro Tellarini (artigianato). Tutti i premi sono afferenti alla sezione “Progresso economico”. “Ci congratuliamo con gli imprenditori e le imprese che hanno ricevuto questo premio - hanno dichiarato i sindaci dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna -. Questo riconoscimento simboleggia un impegno storico da parte di persone che attraverso la propria attività hanno contribuito ad arricchire e migliorare il nostro territorio, creando lavoro e benessere”.

Premio Teodorico: tra i vincitori la fondatrice di Linea Rosa e il Basket Piero Manetti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fedeltà al lavoro e progresso economico": premiati tanti imprenditori della Bassa Romagna

RavennaToday è in caricamento