rotate-mobile
Economia

Federalberghi, Alessandro Giorgetti confermato presidente regionale

Si è svolta giovedì  mattina, presso la sede dell’Associazione Albergatori di Cervia, l’Assemblea elettiva di Federalberghi, l’Unione Emiliano Romagnola degli Albergatori che aderisce a Confcommercio Emilia Romagna

Si è svolta giovedì  mattina, presso la sede dell’Associazione Albergatori di Cervia, l’Assemblea elettiva di Federalberghi, l’Unione Emiliano Romagnola degli Albergatori che aderisce a Confcommercio Emilia Romagna, e rappresenta, con le sue 17 Associazioni territoriali, oltre il 70% delle imprese ricettive del territorio.

L’Assemblea ha riconfermato all’unanimità nell’incarico di Presidente della Federalberghi Emilia Romagna Alessandro Giorgetti. La conferma di Alessandro Giorgetti alla Presidenza è il riconoscimento per l’importante lavoro svolto in questi anni a sostegno del settore alberghiero, e per l’impegno e la determinazione con cui ha sempre ricoperto questo ruolo.

“Questa conferma – commenta il Presidente Giorgetti – è un segnale evidente di continuità nel lavoro che abbiamo sempre svolto in modo costruttivo ed efficace assieme ai Presidenti delle Associazioni Albergatori, per portare avanti le linee di sviluppo turistico a favore del tessuto imprenditoriale del nostro territorio”.

L’Assemblea di Federalberghi Emilia Romagna  ha inoltre rinnovato la fiducia a Terenzio Medri nell’incarico di Presidente della Consulta Regionale Turismo di Confcommercio Emilia Romagna, per l’importante lavoro svolto in questi anni. Confermato all’unanimità anche Amedeo Faenza (Modena) Vice Presidente Vicario e la squadra dei 4 Vice Presidenti, con deleghe specifiche per i quattro comparti turistici della Regione: per le Città d’Arte Amedeo Faenza (Modena); per la Costa Ernesto Baravelli (Cervia); per le Terme Davide Scarazzini (Salsomaggiore), per l’Appennino Emio Incerti (Parma). La Giunta si completa con la nomina di Patrizia Rinaldis (Rimini), Giancarlo Barocci (Cesenatico) e Rodolfo Albicocco (Riccione). Celso De Scrilli (Bologna) è stato nominato nel ruolo di Consigliere Amministratore.

Compongono inoltre il Consiglio Giovanni Villazzi (Piacenza), Francesca Lombardini (Reggio Emilia), Nicola Scialfa (Ravenna), Paolo Teverini (Appennino Romagnolo), Matteo Righi (Gatteo Mare), Alberto Monetti (Cattolica).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federalberghi, Alessandro Giorgetti confermato presidente regionale

RavennaToday è in caricamento