Economia

Federcoop Romagna si ritrova per la convention annuale

L'occasione per fare il punto sul lavoro svolto dalla creazione di Federcoop Romagna ad oggi e per condividere scelte strategiche future

Si svolge giovedì 12 dicembre alla Fattoria Guiccioli di Mandriole dalle 15.30 l’annuale convention, l’occasione per fare il punto sul lavoro svolto dalla creazione di Federcoop Romagna ad oggi e per condividere scelte strategiche future.

Federcoop Romagna si occupa di consulenza fiscale, legale, contabile, di modelli organizzativi, del lavoro, servizi telematici, servizio paghe e consulenza direzionale e societaria. Nata il 13 settembre 2017 dall’unificazione delle tre strutture di servizi del movimento cooperativo nelle province di Ravenna (Federcoop Nullo Baldini), Forlì-Cesena (Coopservizi) e Rimini (Contabilcoop), Federcoop oggi rappresenta un significativo riferimento romagnolo nel campo della consulenza alle imprese, capace di competere anche a livello nazionale con un’ampia gamma di servizi a disposizione delle imprese (cooperative e non solo). Dispone di quasi un centinaio di addetti nelle sedi di Ravenna, Forlì, Cesena e Rimini e ha chiuso il bilancio 2018 in positivo, con un valore della produzione di 5,5 milioni di euro.

Ad aprire la convention Giovanni Monti, presidente Legacoop Emilia-Romagna e Lorenzo Cottignoli, presidente Federazione delle Cooperative; interverranno a seguire Daniela Zannoni e Paolo Lucchi, rispettivamente direttore e amministratore delegato di Federcoop Romagna. Dopo i primi interventi verrà presentato il bilancio preconsutivo del 2019 e verranno consegnate le borse di studio ai figli dei dipendenti. Chiuderà la convention Mario Mazzotti, presidente di Legacoop Romagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federcoop Romagna si ritrova per la convention annuale

RavennaToday è in caricamento