menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Federeventi Confcommercio Cervia, Mattia Benzi riconfermato presidente

Eletti anche i consiglieri Edoardo Cabrini e Valerio Ceccaroni che insieme al Presidente resteranno in carica fino al 2024

Mattia Benzi è stato confermato alla Presidenza di Federeventi Confcommercio Cervia. Eletti anche i consiglieri Edoardo Cabrini e Valerio Ceccaroni che insieme al Presidente resteranno in carica fino al 2024. Per Benzi è il secondo mandato alla guida del sindacato rivolto a sport, spettacolo e cultura. Un sindacato che lavorerà nei prossimi cinque anni grazie all’esperienza del riconfermato presidente e dei due consiglieri Cabrini, che ha acquisito esperienza nel mondo dello sport e dei grandi eventi affiancando il padre Antonio Cabrini (allenatore ed ex difensore, campione del mondo con la nazionale italiana nel 1982) e Ceccaroni, che in passato ha lavorato nel ritiro della nazionale italiana a Coverciano e poi fondatore dell’Accademia della Alimentazione sportiva di Cervia.

Il Presidente Federeventi Confcommercio Cervia ha dichiarato: "Sono onorato di poter guidare nuovamente il sindacato per i prossimi cinque anni. Ringrazio anche i consiglieri Edoardo Cabrini e Valerio Ceccaroni perché, sono certo, saranno in grado di mettere tutta la loro esperienza all’interno delle attività di Federeventi. Ringrazio tutti coloro che nei prossimi anni vorranno costruire insieme a noi nuove proposte e migliorare quelle esistenti - con l’obiettivo di rendere l’offerta della nostra città competitiva durante tutto l’anno. I grandi eventi, di risonanza internazionale, ritengo siano la giusta strategia per poter lavorare anche oltre il periodo strettamente balneare. Investire su eventi internazionali - mettendoli in calendario ogni anno – è la chiave di volta del turismo di qualità per riprendere quote di mercato internazionale, incluso quello giovanile".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Occhi al cielo per ammirare la Superluna "rosa" di aprile

Cronaca

A Lido di Dante spuntano i nuovi "murales" dedicati al Sommo Poeta

Sicurezza

Una casa pulita in maniera green con il vapore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento