Federeventi Confcommercio Cervia, Mattia Benzi riconfermato presidente

Eletti anche i consiglieri Edoardo Cabrini e Valerio Ceccaroni che insieme al Presidente resteranno in carica fino al 2024

Mattia Benzi è stato confermato alla Presidenza di Federeventi Confcommercio Cervia. Eletti anche i consiglieri Edoardo Cabrini e Valerio Ceccaroni che insieme al Presidente resteranno in carica fino al 2024. Per Benzi è il secondo mandato alla guida del sindacato rivolto a sport, spettacolo e cultura. Un sindacato che lavorerà nei prossimi cinque anni grazie all’esperienza del riconfermato presidente e dei due consiglieri Cabrini, che ha acquisito esperienza nel mondo dello sport e dei grandi eventi affiancando il padre Antonio Cabrini (allenatore ed ex difensore, campione del mondo con la nazionale italiana nel 1982) e Ceccaroni, che in passato ha lavorato nel ritiro della nazionale italiana a Coverciano e poi fondatore dell’Accademia della Alimentazione sportiva di Cervia.

Il Presidente Federeventi Confcommercio Cervia ha dichiarato: "Sono onorato di poter guidare nuovamente il sindacato per i prossimi cinque anni. Ringrazio anche i consiglieri Edoardo Cabrini e Valerio Ceccaroni perché, sono certo, saranno in grado di mettere tutta la loro esperienza all’interno delle attività di Federeventi. Ringrazio tutti coloro che nei prossimi anni vorranno costruire insieme a noi nuove proposte e migliorare quelle esistenti - con l’obiettivo di rendere l’offerta della nostra città competitiva durante tutto l’anno. I grandi eventi, di risonanza internazionale, ritengo siano la giusta strategia per poter lavorare anche oltre il periodo strettamente balneare. Investire su eventi internazionali - mettendoli in calendario ogni anno – è la chiave di volta del turismo di qualità per riprendere quote di mercato internazionale, incluso quello giovanile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sciagura stradale nella domenica dell'Immacolata: l'auto si schianta fuori strada, muore a 22 anni

  • Gusti e sapori unici: 10 pizzerie da "provare" a Ravenna

  • Uno sguardo dentro al nuovo Mercato Coperto: ecco come è diventata la grande 'piazza della città'

  • Finge di essere rimasta senza benzina e con in auto il bimbo: tanti passanti truffati

  • Tamponamento a catena sull'Adriatica: interviene l'elicottero, lunghe code di veicoli

  • "L'Ue vieta l'unico prodotto efficace contro la cimice asiatica. Sarà un disastro"

Torna su
RavennaToday è in caricamento