rotate-mobile
Sabato, 13 Aprile 2024
Economia

Ferretti si espande ancora: acquisita una nuova area di 30mila metri quadri

Con questo ulteriore investimento, la nuova area produttiva di Ravenna per la produzione dei segmenti Made-to measure, Composite e Vela dei marchi Ferretti Yachts e Wally diventa di 100.000 metri quadrati

Ferretti Group, azienda forlivese attiva nel settore della nautica, continua la propria espansione nel territorio di Ravenna. Dopo l'acquisizione del sito produttivo della Rosetti Marino avvenuto quasi un anno fa - un'area di oltre 70mila metri quadrati -, nella seconda metà del mese di gennaio la società ha sottoscritto un accordo per l’acquisizione di ulteriori 30.000 metri quadrati adiacenti al cantiere San Vitale.

Con questo ulteriore investimento, la nuova area produttiva di Ravenna per la produzione dei segmenti Made-to measure, Composite e Vela dei marchi Ferretti Yachts e Wally diventa di 100.000 metri quadrati. Quest’ultima acquisizione equivale a un investimento di circa 14 milioni di euro, già esborsati nel 2023, per aumentare ulteriormente la capacità produttiva del gruppo di un 10%.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferretti si espande ancora: acquisita una nuova area di 30mila metri quadri

RavennaToday è in caricamento