menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Festa di San Valentino: menù speciale nei ristoranti di Cervia

Le coppie potranno compilarla con “un messaggio dedicato a una persona speciale”, come si legge nella parte interna della cartolina

I ristoranti e i bar di Confcommercio e Confesercenti Cervia festeggiano San Valentino con gli innamorati. I menù creativi predisposti dagli chef saranno accompagnati da una simpatica iniziativa: la“ cartolina love you” in bella vista sui tavoli dei locali. Le coppie potranno compilarla con “un messaggio dedicato a una persona speciale”, come si legge nella parte interna della cartolina. Le dediche più belle verranno poi pubblicate.

Due sono le versioni della cartolina di san Valentino: la prima con l’immagine dell’arenile in riva al mare sul quale è disegnata la scritta “love” con petali di rose rosse, la seconda con la base di un tavolo in legno sulla quale sono appoggiati alcuni biscotti a forma di cuore e una busta con la sopra la dicitura a matita “love you! ”. Un tocco di romanticismo che non guasta e che suggella degnamente la cena preparata ad arte per la festa più dolce dell’anno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento