rotate-mobile
Economia

Si avvicina la stagione estiva: anteprima con la Fiera dei Balneari

La fiera è dedicata anche alle attività turistiche, bar, ristoranti, pizzerie, alberghi e pubblici esercizi.

Venerdì e sabato a Ravenna al Pala De Andrè, la Cooperativa Spiagge Ravenna ripropone un appuntamento tradizionale diventato tappa obbligata e partecipata per la categoria (ma non solo) e che segna l’anteprima per l’apertura della prossima stagione turistica. Una due giorni densa di appuntamenti e incontri rivolti alle attività balneari, turistiche e dei pubblici esercizi e per presentare le novità per la stagione. La Fiera dei balneari aprirà venerdì alle 9 con la cerimonia di inaugurazione.

Al taglio del nastro, fino ad ora, insieme ai dirigenti della Cooperativa hanno garantito la presenza: il Presidente della Regione Stefano Bonaccini, l'assessore regionale al Turismo Andrea Corsini, il prefetto di Ravenna Francesco Russo, il sindaco di Ravenna Michele De Pascale, il deputato e Sergio Pizzolante, il consigliere regionale Manuela Rontini, l’assessore comunale al Turismo Giacomo Costantini, il presidente della Proloco di Porto Corsini Venturini, i presidenti e dirigenti delle Associazioni di categoria del turismo.

A seguire visita agli stand degli espositori convenzionati per la stagione 2017 dalla Commissione Acquisti della Cooperativa Spiagge. In successione le premiazioni di Mosaico in Tour e diversi corsi che si terranno per tutte e due le giornate insieme alla presentazione di alcuni progetti che riguardano la categoria. Le ditte dei fornitori degli stabilimenti balneari convenzionate con la Cooperativa esporranno prodotti e saranno a disposizione per i contatti con gli operatori. La fiera è dedicata anche alle attività turistiche, bar, ristoranti, pizzerie, alberghi e pubblici esercizi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si avvicina la stagione estiva: anteprima con la Fiera dei Balneari

RavennaToday è in caricamento