rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Economia

Fiom, il segretario nazionale Landini incontra i delegati metalmeccanici ravennati

“La partecipazione di Landini – spiega Cassani – rappresenta una preziosa opportunità di confronto per i nostri delegati. Landini prenderà parte ai lavori del direttivo e a lui saranno affidate le conclusioni dell’incontro”

Il direttivo provinciale della Fiom, in programma venerdì a Piangipane, vedrà la partecipazione del segretario generale dei metalmeccanici Maurizio Landini. “Per l'occasione il direttivo sarà allargato a tutti i delegati della categoria – spiega il segretario provinciale di categoria, Milco Cassani. -. L’appuntamento di venerdì rappresenta un'iniziativa importante che si colloca in un contesto difficile sul piano economico, sociale e anche sindacale”.

Nel corso dell’incontro si discuterà della crisi, di come uscirne e di quale ruolo in tutto questo può giocare un sindacato che deve necessariamente cambiare. “La partecipazione di Landini – conclude Cassani – rappresenta una preziosa opportunità di confronto per i nostri delegati. Landini prenderà parte ai lavori del direttivo e a lui saranno affidate le conclusioni dell’incontro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiom, il segretario nazionale Landini incontra i delegati metalmeccanici ravennati

RavennaToday è in caricamento