rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Economia

Fondazione del Monte, ecco il nuovo cda

Novità per la Fondazione del Monte, la fondazione bancaria bolognese che opera anche a Ravenna. Il Consiglio di Indirizzo della Fondazione del Monte ha nominato i nuovi componenti del cda.

Novità per la Fondazione del Monte, la fondazione bancaria bolognese che opera anche a Ravenna. Il Consiglio di Indirizzo della Fondazione del Monte ha nominato in qualità di componenti il Consiglio di Amministrazione per il periodo 2013-2017 i seguenti Consiglieri: Luigi Bolondi, Ethel Frasinetti, Giuseppe Gervasio,  Francesco Majani Mezzadri,  Sauro Mattarelli, Maria Giuseppina Muzzarelli, Antonio Panaino, Maura Pozzati.

La Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna è una fondazione di origine bancaria nata il 15 luglio 1991 a seguito della fusione tra la Banca del Monte di Bologna e Ravenna e la Cassa di Risparmio di Modena, in ossequio alle leggi di riforma delle banche pubbliche. La Fondazione persegue le finalità di solidarietà sociale che diedero origine al Monte di Pieta' di Bologna ed al Monte di Pieta' di Ravenna e contribuisce alla salvaguardia ed allo sviluppo del patrimonio artistico e culturale, al sostegno della ricerca scientifica ed allo sviluppo delle comunità locali attraverso la definizione di propri programmi e progetti di intervento da realizzare direttamente o con la collaborazione di altri soggetti pubblici o privati. L'ambito di operatività della Fondazione è riferito, di norma, al territorio delle province di Bologna e Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione del Monte, ecco il nuovo cda

RavennaToday è in caricamento