rotate-mobile
Economia

Fondazione del Monte, sale in sella il nuovo cda

Lunedì mattina si è insediato il nuovo Cda della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, eletto lo scorso 10 dicembre 2012 dal Consiglio di Indirizzo

Lunedì mattina si è insediato il nuovo Cda della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, eletto lo scorso 10 dicembre 2012 dal Consiglio di Indirizzo e - spiega una nota - "espressione di una scelta di forte innovazione e di ampio consenso". L'attuale mandato scadrà il 6 gennaio 2018.

Il Consiglio, prima di procedere agli adempimenti richiesti dallo Statuto, come primo atto del proprio operato ha manifestato con voto unanime "la propria profonda gratitudine per quanto operato dai consiglieri del Cda nei mandati precedenti e il più vivo ringraziamento per l'ing. Giuseppe Chili che, cessando dall'incarico di Direttore in concomitanza con il maturare del pensionamento, ha tuttavia garantito la propria collaborazione in qualità di consulente per la gestione delle partecipazioni finanziarie". Il Consiglio, su proposta del Presidente, ha eletto vice-presidente il prof.Sauro Mattarelli (Ravenna) e ha attribuito deleghe nei settori delle attività culturali (prof.Maura Pozzati), attività sociali (dr.Ethel Frasinetti), ricerca scientifica (prof.Luigi Bolondi), sviluppo locale (prof. Marco Cammelli) e organizzazione interna (avv.Giuseppe Gervasio).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione del Monte, sale in sella il nuovo cda

RavennaToday è in caricamento