rotate-mobile
Economia

Facebook, Whatsapp e LinkedIn: formate 30 aziende sull'utilizzo dei social

Vitamine per la comunicazione è un progetto organizzato e promosso da Sicot Srl-Confesercenti con il contributo e il patrocinio della Camera di Commercio di Ravenna

Le Vitamine per la Comunicazione di Confesercenti Ravenna hanno avuto successo tra gli imprenditori del Turismo e professionisti della comunicazione aderenti a Federpubblicità che in due giorni si sono formati con Andrea Albanese sull'utilizzo business di Facebook, Whatsapp e LinkedIn. L'iniziativa ha avuto una parte pubblica, il primo giorno, aperta a tutti gli operatori del Turismo e nella Sala Assemblee di Confesercenti hanno partecipato albergatori, operatori balneari e dei campeggi per confrontarsi sugli strumenti social che ogni giorno integrano le strategie di marketing aziendali.

La seconda giornata, invece, ha visto protagonisti gli imprenditori della comunicazione aderenti a Federpubblicità che hanno fatto una full immersion su LinkedIn for Business insieme ad Andrea Albanese (vedi foto in allegato) che ricordiamo essere, tra le altre cose, docente di Digital Communication, Social Media Marketing, Digital Strategy presso Sole24Ore Business School. Le Vitamine per la comunicazione sono un'iniziativa di divulgazione e formazione di buone pratiche per la comunicazione dedicata agli imprenditori, che negli anni ha avuto un'evoluzione nelle modalità e nei contenuti. E' un'attività seminariale ad hoc, fatta su misura per questo tipo di aziende che da sempre cercano consulenze per far fronte ad esigenze nate dalla professionalità e dal rinnovamento digitale che tutte stanno sperimentando negli ultimi anni. Vitamine per la comunicazione è un progetto organizzato e promosso da Sicot Srl-Confesercenti con il contributo e il patrocinio della Camera di Commercio di Ravenna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Facebook, Whatsapp e LinkedIn: formate 30 aziende sull'utilizzo dei social

RavennaToday è in caricamento