Domenica, 21 Luglio 2024
Economia

Forum Turchia - Azerbaijan per le imprese del territorio

Turchia e Azerbaijan: due mercati in forte sviluppo e amanti del made in Italy. Entrambi rappresentano un “trampolino di lancio” ideale per avviare o intensificare l’export in aree ad elevato tasso di crescita e UniCredit con CNA Ravenna intendono proporsi come partners privilegiati

Turchia e Azerbaijan: due mercati in forte sviluppo e amanti del made in Italy. Entrambi rappresentano un “trampolino di lancio” ideale per avviare o intensificare l’export in aree ad elevato tasso di crescita e UniCredit con CNA Ravenna intendono proporsi come partners privilegiati nel supporto allo sviluppo del business delle imprese italiane all’estero.

Con questo obiettivo è stato pensato e sviluppato il “Forum Turchia e Azerbaijan” in programma lunedì 11 maggio, con inizio alle 9.30, presso la Sala Bedeschi della CNA Provinciale di Ravenna, in viale Randi 90. Un appuntamento realizzato grazie all’unione delle competenze degli esperti dei mercati esteri di UniCredit. Non un semplice convegno, ma un incontro operativo rivolto agli imprenditori del territorio che avranno la possibilità di confrontarsi sulle caratteristiche e le potenzialità di mercati che crescono a ritmi straordinari. 

La giornata si aprirà con i saluti di Massimo Mazzavillani, direttore della CNA provinciale di Ravenna, e di Marco Nanetti, Area Manager Ravenna UniCredit. A seguire gli interventi di Nicola Longo Dente, responsabile International & Multinational  Banking -  YapiKredi (UniCredit) sul tema: “Turchia: un'opportunità per le aziende italiane”; e di Emmy Di Gioia dello Studio Postacioglu Istanbul, su “Investimenti in Turchia: aspetti pratico legali”. “Fare business in Azerbaijan” sarà l’argomento trattato da Giacomo Luccisano, Partner Diacron Istanbul. In chiusura, le relazioni, Nuran Kerimov Managing Partner Deloitte & Touche LLC Deloitte Baku; Orhan Gultekin Sales AGM in Yapi Kredi Azerbaijan; e la testimonianza di Valerio Molinari, AD Ecogest Srl. 

La partecipazione all’evento è gratuita, inviando una mail a:
Federica.Bacchilega@unicredit.eu oppure a lmiserocchi@ra.cna.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forum Turchia - Azerbaijan per le imprese del territorio
RavennaToday è in caricamento