Gli innovativi dispositivi biomedicali ravennati alla conquista della Cina

Dall’Emilia Romagna alla Cina: Eurosets ha inaugurato la filiale cinese a Suzhou (provincia dello Jiangsu), non lontano da Shanghai

Gvm Care & Research raggiunge l’Oriente grazie a Eurosets, azienda con sede nel cuore del distretto biomedicale di Medolla che progetta, produce e commercializza dispositivi biomedicali, in particolare per l’ambito cardiopolmonare.

Dall’Emilia Romagna alla Cina: Eurosets ha inaugurato la filiale cinese a Suzhou (provincia dello Jiangsu), non lontano da Shanghai. A tagliare il nastro Antonio Petralia, Ceo di Eurosets. “Si tratta di un grande risultato – ha dichiarato Petralia a margine dell’inaugurazione – che certifica la nostra volontà di portare qualità e l’innovazione in campo biomedicale anche in un mercato complesso come quello asiatico, ma con grandi potenzialità in termini di export. L’inarrestabile crescita economica della Cina comporta inevitabilmente una crescita del fabbisogno di salute e quindi la necessità di dispostivi medici e chirurgici di qualità. Una filiale in Oriente ci permette infatti di avere un contatto diretto con i nostri partner locali, di diffondere al meglio il nostro brand e i nostri prodotti rigorosamente made in Italy”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gvm Care & Research con Eurosets raggiunge un nuovo traguardo, aprendo il 2019 in una prospettiva worldwide, grazie alla nuova sede di Suzhou, confermando l’attenzione alla diffusione della massima qualità in sanità. Dal 1998, anno di acquisizione di Eurosets, Gvm Care & Research ha investito costantemente nella ricerca e nell’innovazione tecnologica in ambito biomedicale, permettendo di registrare a oggi 35 brevetti internazionali: Eurosets è l’unica azienda italiana presente in oltre 60 paesi nel mondo che progetta e produce dispositivi per la cardiochirurgia e per il trattamento delle patologie respiratorie acute. Negli ultimi 5 anni oltre 2,5 milioni di pazienti in tutto il mondo sono stati trattati e hanno potuto recuperare la salute anche grazie ai dispositivi che vengono interamente progettati, costruiti e testati a Medolla, nel secondo distretto biomedicale più importante al mondo dopo la Silicon Valley.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto all'incrocio all'alba: automobilista in gravi condizioni

  • Coronavirus, muore una donna residente nel ravennate

  • La giovane coppia dà nuova vita al luna park: "Ravviveremo Lido di Classe, mai perdere la speranza"

  • Cade con la bici tra le rocce della palizzata: è in gravi condizioni

  • Fermati dopo la spaccata al bar investono un Carabiniere: ricercati per tentato omicidio

  • Sbaglia la manovra nello scambio di carreggiata: grave un motociclista

Torna su
RavennaToday è in caricamento