menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gli operatori turistici alla scoperta del museo Classis

La visita ha l’obiettivo di far conoscere agli operatori economici del territorio l’importante museo - affinché possano inserirlo all’interno dei propri pacchetti turistici

Mercoledì 6 febbraio è in programma una giornata di visita al nuovo museo Classis dedicata agli operatori turistici cervesi. La visita è organizzata da Confcommercio Ascom Cervia in collaborazione con Cervia Turismo e ha l’obiettivo di far conoscere agli operatori economici del territorio l’importante museo - affinché possano inserirlo all’interno dei propri pacchetti turistici e soddisfare la richiesta culturale dei clienti.

Il museo di Classis Ravenna, infatti, è considerato un nuovo polo attrattivo molto importante e di richiamo internazionale che contribuirà a innalzare l’offerta culturale del territorio ravennate. La partenza in bus è fissata alle ore 8.45 a Cervia presso la Torre San Michele in Piazza Andrea Costa. Il rientro è previsto entro le ore 13.00. Il programma dell’iniziativa prevede alle ore 10.00 una breve presentazione del museo e delle linee e strategie di promozione del Museo e del Parco Archeologico di Classe come proposte di visita per la definizione di pacchetti turistici e alle ore 11.00 la visita guidata al Museo Classis Ravenna. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Fitness

Gli esercizi da fare a casa per rassodare il seno

Attualità

Russi, partono i corsi di lingua del Comitato di Gemellaggio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento