I commercianti si preparano allo shopping natalizio: incontro sull'uso dei social

L'iniziativa “Vitamine per l’e-commerce” è resa possibile grazie al patrocinio e contributo della Camera di Commercio di Ravenna e del Comune di Ravenna

Il Digital Innovation Hub (DIH) di Confesercenti Ravenna organizza e promuove la rassegna “Vitamine per l'e-commerce” nell'ambito de “I Mesi del Commercio” con l'ultimo appuntamento previsto per giovedì alle 15 nella sala Assemblee in Piazza Bernini 7: ospite e relatrice sarà Arianna Testi (creativa ravennate ed esperta di social media, organizza workshop e seminari con target piccole aziende). "Instagram per il Natale" sarà un pomeriggio interattivo, un workshop che ha lo scopo di illustrare le migliori strategie di social media marketing, appunto, su Instagram: scopriremo quanto sia cruciale pianificare una strategia nel pubblicare i contenuti come Post o Storie per portare i clienti in negozio per gli acquisti natalizi.

Già da anni i clienti comprano i regali di Natale in anticipo, specialmente durante il periodo del Black Friday: perché non approfittare di questa opportunità per promuoversi in anticipo? I posti sono limitati, pertanto è gradita la prenotazione contattando la Segreteria Confesecenti ai seguenti recapiti: tel. 0544292721 oppure mail provinciale.ravenna@sicot.it. "La BCC Credito Cooperativo ravennate forlivese e imolese" è partner dell'iniziativa e continua a sostenere l’Associazione in questi momenti di approfondimento sul digitale per le aziende. L'iniziativa “Vitamine per l’e-commerce” è resa possibile grazie al patrocinio e contributo della Camera di Commercio di Ravenna e del Comune di Ravenna.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, gli ultimi aggiornamenti: nessun caso in Romagna, 17 in Emilia

  • Tutta la comunità di Classe in lutto: dopo una lunga malattia è morto Andrea Panzavolta

  • Cause, sintomi e rimedi per l'anoressia sessuale

  • Coronavirus, ufficiale: asili nido, scuole, università e manifestazioni sospesi fino al 1° marzo in Emilia-Romagna

  • Scossa di terremoto nel pomeriggio di domenica, il sisma avvertito distintamente nel ravennate

  • Schianto tra camion e furgone all'incrocio: operaio grave in ospedale

Torna su
RavennaToday è in caricamento