rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Economia Faenza

Il capitolo di imprenditori faentini protagonista agli intermeeting

L'incontro fra imprenditori, seppur in forma telematica, ha generato referenze e contatti importanti per sviluppare affari anche durante l'emergenza Coronavirus

Un numeroso gruppo di imprenditori del capitolo BNI (Business Network International) Maioliche di Faenza, per ampliare il proprio business ha raccolto l’invito di alcuni capitoli italiani ed ha partecipato a vari intermeeting nelle ultime due settimane. Faenza, in videochat, è stata ospite del Capitolo Vulcano di Cesena, Prati di Roma, De Amicis di Milano e Metropolitan di Montesilvano di Pescara.

L'incontro fra gli imprenditori, seppur in forma telematica, ha generato referenze e contatti importanti per sviluppare affari anche in questo particolare momento “sospeso” dall'emergenza Coronavirus. Nella mattina di venerdì, per fare un ulteriore esempio, erano 42 le aziende collegate al meeting settimanale del Capitolo Maioliche, che in pochi mesi del 2020 ha generato affari per oltre 300mila euro ed ha visto collegamenti anche con la Svizzera e le Mauritius.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il capitolo di imprenditori faentini protagonista agli intermeeting

RavennaToday è in caricamento