rotate-mobile
Economia Faenza

"Il Futuro che c'è", la Cna a confronto con i Centri di ricerca

Un’occasione di confronto sui temi della ricerca e dell’innovazione e sulle problematiche che quotidianamente devono affrontare gran parte delle imprese

Nell’ambito del progetto “Il Futuro che c’è” riprende martedì 30 gennaio, alle 20.30 nella sede della Cna di Faenza in via San Silvestro 2/1, il confronto promosso dalla Cna nel corso del quale sono intervenute molte delle imprese innovative presenti nel nostro territorio, che hanno condiviso i risultati delle loro esperienze, confrontandosi sui loro progetti di sviluppo.

L’appuntamento di martedì vedrà per la prima volta la presenza dei principali Centri di Ricerca che operano e sono insediati a Faenza e sarà l’occasione per un approfondimento dei temi su cui sono impegnati i ricercatori che operano nei tre centri. Introdurrà i lavori Monia Morandi, responsabile di Cna Innovazione. Seguiranno gli interventi di: Anna Tampieri, direttore Irtec Cnr; Lorenzo Predella, amministratore delegato della azienda GreenBone; Giuseppe Magnani, responsabile Laboratorio Tecnologie dei Materiali dell’Enea; Daniele Nanni, coordinatore corso di Laurea in Chimica e Tecnologie per l’ambiente e i materiali tradizionali e innovativi – Direttore Master in Materiali Compositi di Faenza. Un’occasione di confronto sui temi della ricerca e dell’innovazione e sulle problematiche che quotidianamente devono affrontare gran parte delle imprese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il Futuro che c'è", la Cna a confronto con i Centri di ricerca

RavennaToday è in caricamento